Widget Image
Post Popolari
Seguici anche su:

HomeSuperbonus TurismoVerso le amministrative a Riccione: il 5 Stelle apre a coalizione ampia – News Rimini

Verso le amministrative a Riccione: il 5 Stelle apre a coalizione ampia – News Rimini

Questa sera ci sarà a Riccione un incontro promosso dal Movimento 5 Stelle con il Presidente della commissione Industria Commercio e Turismo Pietro Girotto per preparare l’evento pubblico del 25 febbraio sul superbonus 110% e sulle comunità energetiche a Riccione. Per il senatore Marco Croatti, la Consigliera comunale Eleonora Ruggeri e il referente M5S Daniele Tomassini è l’occasione per intervenire sul cammino verso le prossime amministrative a Riccione. Dal 5 Stelle l’apertura a una coalizione trasversale che vede sulla stessa lunghezza anche il PD.

L’incontro di oggi affronta “Due temi importanti per la città, che andranno a comporre una proposta per lo sviluppo del territorio nei prossimi anni. È proprio partendo dai temi che il MoVimento 5 Stelle di Riccione si è fatto promotore nei mesi scorsi di un progetto politico trasversale con una forte connotazione civica, centrista e moderata per costruire un fronte ampio in vista delle prossime elezioni amministrative; bene che ora anche il PD ci segua in questo percorso. Dopo troppi anni di contrapposizioni e fratture è oggi fondamentale unire, aprendo un dialogo tra tutte queste anime con l’obiettivo di costruire un programma elettorale forte, che sappia portare sviluppo e capace di affrontare le sfide che attenderanno Riccione nei prossimi anni”.

“Al centro di questo progetto ci dovrà essere l’aspetto programmatico, le idee, i progetti, le proposte e non i nomi dei candidati; così come è sempre stato in questi mesi di confronti e interazioni, coordinati da Daniele Tomassini, nostro riferimento locale. Siamo certi che se riusciremo a costruire insieme un programma forte, condiviso e credibile, troveremo senza difficoltà anche la figura migliore per realizzarlo nei prossimi 5 anni”.

Link all’articolo Originale tutti i diritti appartengono alla fonte. Disclaimer

Rate This Article:
No comments

leave a comment