Widget Image
Post Popolari
Seguici anche su:

HomeHotel & AlberghiUn hotel storico in vendita sul Lago di Garda per 10,7 milioni – idealista.it/news

Un hotel storico in vendita sul Lago di Garda per 10,7 milioni – idealista.it/news

In una delle più belle zone della Riviera del Lago di Garda si trova un edificio storico che ha tutte le carte in regola per tornare a brillare come hotel di lusso. Una struttura di inizio ‘900 da 6 mila metri quadri, da ristrutturare, immersa in un bellissimo parco secolare di circa 35 mila metri quadri in cui tornare ad assaporare atmosfere ricercate e colori di una natura sontuosa. In vendita su idealista per 10,7 milioni di euro.

Hotel in vendita sul lago di Garda

Il parco ha varie essenze di pregio e si trova a pochi metri dal lago e dalle spiagge e nelle vicinanze delle rinomate località gardesane di Salò e Gardone Riviera, con luoghi di grande fascino quali il Vittoriale degli Italiani. Data la sua importanza, l’ampiezza del parco, la visuale del lago e la grande volumetria disponibile risulta essere una location ideale per la realizzazione d’importante hotel e resort di lusso.

Hotel in vendita sul lago di Garda

La location ed il microclima del lago garantirebbero una presenza turistica in tutte le stagioni diventando un luogo ideale per una vacanza in totale pace e privacy. L’attuale compendio immobiliare si suddivide nell’edificio principale ad oggi ancora adibito a pensione ed una struttura già realizzata al rustico per un totale di quasi 5.000 mq. di superficie completa di autorimessa interrata.

Hotel in vendita sul lago di Garda

In accordo con l’amministrazione è stata data la possibilità di un importante aumento volumetrico a destinazione residenziale turistica alberghiera tale da potenziare la capacità ricettiva della struttura ed arrivare a realizzare uno degli hotel & resort più importanti di tutto il Lago di Garda.

Link all’articolo Originale tutti i diritti appartengono alla fonte. Disclaimer

Rate This Article:
No comments

leave a comment