Nell’ambito del recente c.d. “Decreto PNRR” sono previste nuove Agevolazioni per il Turismo per realizzare interventi importanti per migliorare in modo significativo la qualità delle tue strutture. Potrai usufruire dei fondi stanziati dal Governo per incrementare il rilancio economico del turismo italiano dopo la pandemia, una cifra che ammonta a ben 2,4 miliardi di euro.
Oltre all’obiettivo di ridurre i consumi di energia del 20%, le risorse potranno essere impiegate per opere di digitalizzazione e di riqualificazione antisismica, nonché per l’eliminazione delle barriere architettoniche e l’acquisto di arredi provenienti dalla filiera produttiva italiana.
Quali sono le modalità di distribuzione del bonus?
Il Superbonus 80 sarà destinato al settore dell’ospitalità con lo scopo di migliorare l’efficientamento energetico e altri interventi per alberghi e strutture ricettive, ovvero:
DIGITAL MARKETING per il Turismo
l’articolo 9, comma 2, del decreto legge 31 maggio 2014, n. 83 prevede l’introduzione sul mercato di agevolazioni che, attraverso la detrazione fiscale, possono aiutare le attività interessate a fare uno slancio in sviluppo e innovazione, come:
Affidarti al nostro Team significa anche poter usufruire della partnership con una Digital Agency che vanta uno storico di di 25 anni di esperienza nel campo del Digital Marketing, che costituisce una delle parti più cospicue di questo Superbonus.
Per usufruire del Superbonus nel modo corretto e soprattutto in totale sicurezza puoi affidarti al nostro Team di Professionisti, che fornisce un servizio di Consulenza completo e puntuale sull’argomento.
Compila il Modulo
Dopo aver compilato il modulo in fondo al paragrafo e fornito tutte le informazioni necessarie, verrai contattato per ricevere la Consulenza di cui hai bisogno.